Migliori Azioni di Oggi da Comprare per Investire Soldi

Le azioni di Boeing, Dow Stock Fuel Dow Jones Breakout; questi titoli azionari legati alle compagnie aeree stanno salendo
Il mercato azionario è stato nettamente al rialzo nel pomeriggio di lunedì, poiché i titoli energetici, aerei e finanziari hanno sovraperformato. Top gainer del Dow Jones Industrial Average inclusi Dow Inc . ( DOW ), Boeing ( BA ) e American Express ( AXP ). American Airlines ( AAL ) e United Airlines ( UAL ) hanno guidato il Nasdaq 100.

Il sentimento è stato positivo nel mercato azionario oggi, subito dopo che la FDA ha dato il via libera per un più ampio uso di emergenza di plasma ricco di anticorpi da pazienti con coronavirus guariti in pazienti ospedalizzati.

Per altri consigli su investimenti consulta il sito:  Finanza e Investimenti .

Gli industriali Dow Jones hanno aperto la strada, in rialzo dello 0,8%. Il Dow Jones è ancora del 4% in meno rispetto al suo massimo, ma l’indice blue chip è scoppiato lunedì sopra il suo massimo recente di 28.154. L’S & P 500 ha guadagnato lo 0,6% e il composito Nasdaq ha guadagnato lo 0,2%. Il volume su NYSE e Nasdaq è stato più alto rispetto allo stesso orario di venerdì.

Migliori Azioni di Oggi da Comprare per Investire Soldi

Migliori Azioni di Oggi da Comprare per Investire Soldi

Altri Dow Jones Movers

Diverse azioni del Dow Jones oggi sono aumentate del 2% o più, tra cui JPMorgan ( JPM ), Chevron ( CVX ) e Raytheon Technologies ( RTX ).

Le azioni del coronavirus in movimento includevano AstraZeneca ( AZN ), che è cresciuto del 2% secondo i rapporti che l’amministrazione Trump sta considerando di tracciare rapidamente il vaccino contro il coronavirus dell’azienda che sta sviluppando con l’Università di Oxford.

Ma diversi titoli di coronavirus sono diminuiti drasticamente lunedì. Novavax ( NVAX ) è crollato del 14% e sta testando il supporto alla media mobile di 50 giorni . BioNTech ( BNTX ) è sceso di quasi il 4% e Moderna ( MRNA ) ha restituito quasi il 2%.

Panoramica del mercato azionario statunitense oggi

Indice Simbolo Prezzo Guadagno / Perdita %

  • Dow Jones ( 0DJIA ) 28163.71 +233,38 +0,84
  • S&P 500 ( 0S e P5 ) 3417.56 +20,40 +0.60
  • Nasdaq ( 0NDQC ) 11334.39 +22,59 +0.20
  • Russell 2000 ( IWM ) 155.43 +0,82 +0,53
  • IBD 50 ( FFTY ) 37.91 -0.03 -0.08

Novavax ha avviato una sperimentazione di fase 2 del suo vaccino Covid-19. La scorsa settimana, BioNTech e Dow Jones stock Pfizer ( PFE ) hanno annunciato risultati positivi di Fase 1 per un secondo vaccino Covid-19 che stanno sviluppando.

Fuori dal Dow Jones

Le azioni di Tesla ( TSLA ) sono scese dopo un aumento di quasi il 4% intraday. Le azioni sono state forti all’inizio dopo che Wedbush ha mantenuto un rating neutro con un obiettivo di prezzo di 1.900. Ma Wedbush ha detto che un caso di tori potrebbe giustificare un obiettivo da 2.500 a 3.500.

Dopo essere salito di oltre il 35% la scorsa settimana, la recente IPO Rocket Companies ( RKT ) sembrava pronta per il suo settimo guadagno consecutivo .
Le azioni sono aumentate dell’11% a 28,80, ottimo per il breakout da una base IPO con un punto di acquisto di 26,95. Goldman Sachs ha portato Rocket al pubblico all’inizio di questo mese alle 18.

Fastly ( FSLY ) è balzato di oltre il 6% all’inizio dopo che Raymond James ha aggiornato il titolo per sovraperformare dalle prestazioni di mercato con un obiettivo di prezzo di 100. Ma le azioni Fastly hanno subito una lieve inversione di tendenza. Fastly ha preso posizione sulla linea delle 10 settimane la scorsa settimana, ma sta testando di nuovo il livello di supporto.

ETF in movimento

Secondo le notizie dell’ETF , Energy Select Sector SPDR Fund ( XLE ) è stato uno dei migliori guadagni della giornata, con un aumento del 2%. Il Financial Select Sector SPDR Fund ( XLF ) ha registrato un rally di quasi il 2%.

Tra i migliori ETF , l’Innovator IBD 50 ETF ( FFTY ) è stato per lo più piatto dopo un balzo dell’1,8% la scorsa settimana.

Sulla scia del suo rapporto sugli utili della scorsa settimana, il titolo IBD 50 Alibaba ( BABA ) è salito e ha cancellato una base piatta con un punto di acquisto di 268.10. Il leader con sede in Cina ha riportato forti guadagni giovedì. Le azioni sono scese dell’1% sulla notizia, ma il titolo è sceso bene dai minimi dopo essere sceso del 2,5% intraday.

Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano le azioni utilizzabili nel rally del mercato azionario del coronavirus su IBD Live.

Anche l’ETF iShares Expanded Tech-Software Sector ( IGV ) è rimasto invariato. Principali posizioni del fondo inclusi Leaderboard magazzino Adobe ( ADBE ), che sta cercando di uscire da una base con un punto di 470,71 buy.

L’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) ha guadagnato circa lo 0,3%. La top holding Qualcomm ( QCOM ) continua a negoziare strettamente vicino ai massimi. Nel gruppo di apparecchiature con chip, ASML ( ASML ) è scambiato vicino alla sua linea di 10 settimane in quanto forma una base piatta .

In altre notizie sul mercato azionario , il leader del Dow Jones Apple ( AAPL ) ha guadagnato meno dell’1% dopo che Morgan Stanley ha mantenuto un rating di sovrappeso e aumentato il target di prezzo di Apple a 520. Wedbush ha mantenuto un rating di sovraperformance con un target di prezzo di 515 con un prezzo rialzista obiettivo di 600. Il trading iniziale ha mostrato Apple fino al 3,5%.

Guarda guadagni

Palo Alto Networks ( PANW ) è sceso dell’1% prima del rapporto sugli utili dopo la chiusura. È uno dei nove titoli software con guadagni in scadenza questa settimana.

I risultati di Autodesk ( ADSK ) sono previsti martedì dopo la chiusura. Lunedì ha superato un punto di acquisto di 251,49 ma si è ritirato dai massimi.

Migliori Azioni di Oggi da Comprare per Investire Soldiultima modifica: 2021-01-10T06:35:05+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo