Borsa italiana previsioni per il futuro rosee tra gli esperti di finanza

Ottimo momento per investire soldi in borsa: secondo un recente studio degli esperti, la Borsa italiana continuerà a crescere nell’immediato futuro.

Si tratta di uno studio fatto da analisti de Il Sole 24h e Assiom Forex nel ci sono un 68% esperti di finanza dicono che nei prossimi sei mesi, la Borsa di Milano farà un’ottima performance,  (erano il 48% nel mese precedente), suddivisi tra il 57% di chi punta su un progresso compreso tra il 3 e il 10% (43%) e il 6% dei super-ottimisti (quelli che stimano un guadagno superiore al 10%). Il 28% stima invece una situazione di stabilità, mentre è più che dimezzata (al 7% dal 18%) la quota di chi prevede una correzione tra il 3 e il 10%. Da ricordare che la Borsa di Milano ha guadagnato circa il 22%. Finalmente anche i professionisti che lavorano tutto il giorno nella Borsa di Milano hanno uno spirito positivo per il futuro, che non potrà far altro che bene alla Nostra finanza e quindi, anche alla Nostra economia.

[Migliori Investimenti Oggi ]

Borsa italiana previsioni per il futuro rosee tra gli esperti di finanzaultima modifica: 2015-07-31T17:15:24+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo