Investire Soldi Oggi 2022: Dove e Come Fare Investimenti Sicuri

E’ difficile investire soldi oggi; questo 2022  sta iniziando con molte incertezze nei mercati finanziari mondiali.

Il prezzo delle materie prime è salito, la domanda è talmente forte che l’offerta di microprocessori non ce la fa a soddisfarla e molte fabbriche come quelle di auto sono ferme, le banche centrali sembra che vogliano smettere di stampare moneta per paura di un’inflazione che già si sente, allora?

Il prezzo dell’oro è aumentato in questi ultimi giorni a riprova del fatto che il bene rifugio per eccellenza è un investimento sicuro di soldi oggi come oggi. Stessa cosa dicasi per altri tipi di investimenti sicuri come i diamanti, gli immobili , le obbligazioni garantite dallo Stato o altre forme di investimento garantito, come quello che amano tanto gli italiani cioè i Buoni delle Poste Italiane.

Per saperne di più vai a : Investimenti e Finanza .

Come Investire Soldi Oggi

Come Investire Soldi Oggi

Investire Soldi Oggi 2022: Dove e Come Fare Investimenti Sicuri

azioni Tesla Motors:

  • Le azioni Tesla Motors sono considerate tra le migliori azioni da comprare se si vuole guadagnare in borsa valori. In questi ultimi anni, hanno avuto performmance incredibili, il prezzo delle azioni Tesla è così cresciuto che ha fatto la fortuna dei pochi visionari che ci hanno investito danaro.

Buoni Fruttiferi Postali:

  • Ecco un investimento che non è un vero e proprio investimento; comprare Buoni delle Poste italiane infatti è considerato dalle stesse poste una forma di risparmio, questo perchè è un risparmio garantito al 100% che non ha spese di gestione, ha rendimenti piuttosto bassi e ha la possibilità di ritirare il capitale quando più fa comodo, oltre ad avere una tassazione favorevole.

investIMENTI SICURI :

  • Una cosa che in molti non fanno prima di prendere decisioni ed iniziare ad investire i propri risparmi, è quella di darsi delle regole di investimento.
  • Se uno si da delle regole di investimento, difficilmente andrà incontro a grandi disastri finanziari, come difficilmente andrà incontro a chissà quali guadagni. Diventare un miliardario investendo poche centinaia di euro, in pochi mesi è impossibile se si seguono certe regole, mentre è possibile se si seguono altri tipi di regole.

 

Investire Soldi Oggi 2022: Dove e Come Fare Investimenti Sicuriultima modifica: 2021-04-08T10:40:59+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo