Ronaldo alla Juventus: un Buon Investimento in Azioni

Trasferimento di Ronaldo : 5 fattori suggeriscono che la Juventus è vicina a tirare fuori l’accordo da 116 milioni di dollari del secolo “

Ronaldo alla Juventus: un Buon Investimento in Azion
Cristiano Ronaldo.

 Getty Images

  • Secondo quanto riportato da diversi rapporti, Cristiano Ronaldo è sul punto di cedere un trasferimento di $ 116 milioni dal Real Madrid CF alla Juventus FC.
  • Le azioni della Juve sono salite di valore alla notizia del trasferimenti di CR7 ai bianconeri.
  • Recentemente Ronaldo ha detto che gli piaceva la Juventus da quando era un ragazzo, la sua uscita da Real è stata discussa da personaggi chiave in una riunione di mercoledì, e il giocatore è presumibilmente nel mercato di un’enorme villa a Torino, la città in cui la Juventus gioca le partite casalinghe .
  • Un ex dirigente della Juventus sostiene addirittura che l’accordo è già stato fatto – e un giornalista lo ha soprannominato “l’accordo del secolo”.
  • Se Ronaldo lascia il Real Madrid, lo farà da capocannoniere e da attaccante di tutti i tempi del club che ha giocato un ruolo chiave in ciascuna delle quattro vittorie della Champions League negli ultimi nove anni.
  • Per questo le azioni della Juve stanno andando alla grande.

 Ronaldo alla Juventus: un Buon Investimento in Azioni


Cristiano Ronaldo è in procinto di finalizzare un trasferimento da 88 milioni di sterline(116 milioni di dollari) dal Real Madrid CF alla Juventus FC, secondo diversi rapporti.

Il 33enne ha goduto di una forma sontuosa la scorsa stagione quando ha concluso il miglior marcatore della Champions League con 15 reti da 13 presenze. Ha poi impressionato mentre gioca per il Portogallo nella Coppa del Mondo 2018, ed è considerato uno dei migliori giocatori del torneo .

Ma ora il Portogallo è stato espulso dalla Coppa del Mondo, Ronaldo è libero di concentrarsi sul suo futuro – e ci sono cinque chiari fattori che suggeriscono che il suo futuro sarà nella Serie A italiana con la Juve, piuttosto che nella Spagna Primera División con Real.

  1. Recentemente Ronaldo ha detto che la Juventus è un club che gli piaceva da quando era un ragazzino.
  2. Il suo biografo dice “nella sua testa, Ronaldo è un giocatore della Juventus”.
  3. L’uscita del Real Madrid di Ronaldo è stata concordata in una riunione di mercoledì.
  4. Si dice che stia cercando una proprietà a Torino, dove la Juventus gioca le sue partite casalinghe.
  5. Un ex dirigente della Juventus afferma che l’accordo è stato concluso.

Ronaldo ha dichiarato la sua passione per la Juventus, il più grande club in Italia, all’inizio di quest’anno – e potrebbe essere passato inosservato in quel momento.

Dopotutto, Ronaldo aveva appena segnato uno degli obiettivi dell’anno quando ha eseguito un calcio in testa in una partita ad eliminazione diretta della Champions League ad aprile. Il tiro finì per strappare la rete e mandare alla follia la folla – anche i sostenitori della Juventus applaudirono malvolentieri quando si resero conto di aver assistito a qualcosa di speciale.

Fu un’azione che Ronaldo riconobbe e fu grata per aver parlato con i media del Real Madrid dopo la partita, una partita che il Real aveva vinto per 3-0. Secondo quanto riferito, secondo MARCA : “La gente che mi applaude in uno stadio come quello della Juventus, dove hanno avuto grandi giocatori e dove hanno grandi giocatori, è un momento top”.

Ronaldo ha poi dichiarato il suo amore per il club. “Sono molto felice ed emozionato perché questo è sempre stato un club che mi è piaciuto sin da quando ero un ragazzino.”

Nella sua testa, Ronaldo è ora un giocatore della Juventus, secondo il suo biografo Guillem Balague, un noto esperto di calcio spagnolo che riferisce di Sky Sports.

Anche se il club italiano deve ancora fare un’offerta formale, l’agente superstar del giocatore, Jorge Mendes, è sicuro che ne verrà fatto uno. Balague ha aggiunto: “[Ronaldo] non è mai stato così vicino all’uscita.”

—Guillem Balague (@GuillemBalague) July 5, 2018 ” data-e2e-name=”embed-container” data-media-container=”embed” style=”box-sizing: border-box; margin: 20px 0px;”>

Balague potrebbe richiedere che Real non abbia ancora ricevuto un’offerta per Ronaldo, ma il club avrebbe già tenuto riunioni per discutere la strategia di uscita del giocatore in quanto apparentemente si aspetta un’offerta da 116 milioni di dollari.

Giovedì, MARCA ha riferito che tre figure chiave – il presidente reale Florentino Perez, il suo “braccio destro” Jose Angel Sanchez e l’agente di Ronaldo Mendes – si sono incontrati mercoledì sera per discutere “le condizioni di una possibile uscita Santiago Bernabeu” per Ronaldo.

Con il giocatore che sembra intenzionato a firmare un contratto di quattro anni alla Juve, è logico che sarà sul mercato per acquistare una nuova proprietà, e la pubblicazione spagnola AS afferma che sta già facendo acquisti per una grande casa a Torino – la città La Juventus gioca le sue partite casalinghe a.

Se ciò non bastasse, un ex dirigente della Juventus afferma che l’accordo è già stato fatto. “Secondo me, ha già firmato e ha avuto una valutazione medica con la Juventus”, ha detto l’ ex direttore generale Luciano Moggi, come riportato da MARCA .

MARCA dice che Moggi ha poi dichiarato di aver discusso con “persone importanti” che sono a conoscenza della situazione.

Ronaldo è entrato a far parte del Real Madrid nel 2009 e ha creato un’eredità incredibile nel club. Se lascia il Real, lo farà da capocannoniere di tutti i tempi del club (450 gol da 438 partite in tutte le competizioni), e come uno dei giocatori chiave in una corsa di Champions League di grande successo che ha incluso quattro vittorie di campionato nell’ultimo nove anni.

Come Investire 10000 Euro

Pagamento di Dividendi distribuiti Maggio 2018 alla Borsa di Milano

Investire in Immobili nel 2018: Dove e Come Comprare Casa

Migliori Azioni da Comprare nel 2018: Cosa Conviene Acquistare Oggi?

Comprare Azioni Alphabet: le Migliori Azioni su cui Investire nel 2018

Comprare Azioni Tesla? Il Default di Tesla Motors è possibile?

Comprare azioni Google conviene nel 2018? Cosa consigliano gli analisti

Le Nuove Elezioni ci Costeranno 400 Milioni Euro

Come e Dove Investire i Soldi nel 2018: Investimenti Redditizi da Fare

Helicopter Money: il Reddito di Cittadinanza dell’Unione Europea

Investire in oro oggi ancora conviene: ecco perchè

Risultati Stress Test Banche Italiane Migliori e più Sicure

IQ Option: recensioni, opinioni, come funziona, paga?

Investimenti sicuri oggi 2018: i migliori su cui investire

Azioni Fiat Chrysler FCA ora sono quotate alla Borsa di Milano

Tobin Tax arriva la tassa sulla finanza, che cos’é video

Trading on-line che cos’é?

Investimento Sicuro Migliore: è sempre quello Immobiliare?

Come investire soldi in nero

Investire Soldi Oggi 2018: Dove e Come Fare Investimenti Sicuri

Stipendi e Pensioni NON potranno essere pignorati da Equitalia

Pensioni di reversibilità, che succede?

Investimenti migliori: azioni Tesla Motors

Come investire in borsa e guadagnare il 300% con Google trends

Investire: le 10 regole d’oro della CONSOB

Investire in Buoni Fruttiferi Postali 2018 conviene o no?

Pensione anticipata requisiti 2016

Il momento migliore per comprare azioni é Halloween ecco perché

Guadagnare con il Forex é possibile?

Ronaldo alla Juventus: un Buon Investimento in Azioniultima modifica: 2018-07-08T14:12:11+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo