Azioni da comprare per investire in questo periodo

Di seguito, 3 titoli in forte crescita che comprerei subito senza esitazione

Non tutti i titoli sono in grado di scrollarsi di dosso un vento contrario che funziona contro l’ampio mercato, ma alcuni nomi in crescita lo sono.

Riassumendo:

  • I consumatori risponderanno sempre a modi migliori di spendere e gestire i propri soldi.
  • La carenza globale di semiconduttori danneggia ampiamente, ma i fornitori di chip stanno godendo di una crescita incredibile.
  • L’aumento dell’energia solare non è ciclico o legato all’economia e la parità dei costi è a portata di mano.

Le migliori azioni di questo mese 

Il mercato azionario può sembrare che stia uscendo dal suo crollo di settembre e iniziando il suo solito rialzo di fine anno. Ma molti investitori veterani sembrano percepire che siamo ancora in ritardo per una correzione più seria. Se ne otteniamo uno, potrebbe facilmente trascinare tutti i titoli al ribasso. La maggior parte dei titoli in forte crescita del mercato appare particolarmente vulnerabile.

C’è una manciata di titoli in crescita, tuttavia, con storie così scintillanti da essere in grado di trascendere la debolezza del mercato. Ecco una carrellata di tre dei miei titoli di crescita preferiti da questo raro gruppo di potenziali clienti.

Azioni da comprare per investire in questo periodo

Azioni da comprare per investire in questo periodo

Azioni da comprare in questo periodo per fare investimenti nel medio/lungo termine

1. Azioni da comprare questo mese: Square

Square ( NYSE:SQ ) non è un nome che ha bisogno di molte presentazioni. Le radici dell’azienda sono nel trasformare gli smartphone in lettori di carte di credito per piccoli proprietari solitamente ignorati dagli intermediari dei pagamenti. Ma si è evoluto in molto di più. Dispositivi per punti vendita, strumenti di gestione delle relazioni con i clienti e persino servizi bancari sono solo alcune delle offerte ora nella timoneria di Square e una parte fondamentale del motivo per cui si prevede che le entrate raddoppieranno quest’anno fiscale rispetto alla linea principale dell’anno scorso. Si prevede che i guadagni crescano ancora di più.

Questo ritmo di crescita dovrebbe rallentare a partire dal prossimo anno. Ma non leggere troppo nel rallentamento. Non è un segno che l’espansione dell’azienda stia raggiungendo il picco. Come ha recentemente spiegato l’analista di Jefferies Trevor Williams in merito al suo nuovo rating di acquisto su Square, “Con l’aumento del ritmo delle interruzioni nei pagamenti e del più ampio ecosistema FinTech, riteniamo che le aziende con un track record nello sviluppo e nell’innovazione dei prodotti … offrano il migliore protezione contro qualsiasi obsolescenza e probabilmente supereranno le prestazioni a lungo termine.” Questo è Square per essere sicuro.

Sta ancora andando. L’ultimo della sua lunga lista di sviluppi e innovazioni di prodotto è l’acquisizione imminente e l’eventuale integrazione del servizio Buy-now-pay-later Afterpay. Secondo le previsioni di Allied Market Research, quest’ultima mania per i prestiti al consumo al di fuori delle carte di credito convenzionali ha facilitato il commercio di quasi 100 miliardi di dollari l’anno scorso. Si prevede che tale cifra raggiungerà quasi $ 4 trilioni entro il 2030.

E questa è solo un’opportunità che Square sta affrontando. La criptovaluta è un’altra. I prestiti alle piccole imprese sono ancora un altro. C’è solo un sacco di potenziale qui.

2. Azioni su cui investire questo mese: United Microelectronics

Mentre la maggior parte della retorica sulla carenza di semiconduttori fino ad oggi si è concentrata sulle sue sfide e vittime, non è andata affatto male. Le fonderie di produzione sono impegnate come non lo sono mai state, cercando di stare al passo con la domanda e farlo a prezzi robusti.

United Microelectronics ( NYSE:UMC ) è uno di questi produttori di semiconduttori. L’azienda taiwanese produce chip per nomi come Qualcomm , Texas Instruments e Intel , solo per citarne alcuni, ognuno dei quali è stato colpito dalla crisi dell’offerta. È il motivo principale per cui si prevede che la linea superiore di quest’anno aumenterà di quasi il 22%, determinando una crescita ancora maggiore dei profitti.

C’è un curioso elemento temporale in questo commercio, tuttavia. Sebbene tutta la capacità di produzione di chip che viene aggiunta in questo momento potrebbe portare a un eccesso di prezzi nel 2023, lo sforzo di raggruppamento a livello di settore di quest’anno otterrà la maggior parte della sua trazione il prossimo anno prima che tutte quelle nuove fonderie siano pronte per iniziare a girare fuori i semiconduttori. Gli analisti chiedono una crescita dei ricavi del 42% per l’anno fiscale 2022, che a sua volta dovrebbe aumentare i profitti per azione da $ 0,69 a $ 0,85. È impressionante, ma ancora più impressionante è il fatto che questo titolo ha attualmente un prezzo di soli 13 volte superiore ai profitti previsti per il prossimo anno.

3. Azioni su cui investire: SolarEdge Technologies

Infine, aggiungi SolarEdge Technologies ( NASDAQ:SEDG ) al tuo elenco di titoli in crescita in cui puoi sentirti bene ad entrare in questo momento, indipendentemente dallo sfondo.

Sì, i sussidi per i pannelli solari sono sotto attacco qui e all’estero. Superficialmente è di cattivo auspicio per l’industria e per i suoi principali attori come la SolarEdge Technologies di Israele. Ma non leggere troppo nella retorica.

Vedete, le situazioni di stallo dei sussidi solari non sono una novità, ma oltre a questo, l’industria dell’energia solare sta attraversando un momento. Il World Energy Outlook 2020 dell’Agenzia internazionale per l’energia sottolinea che, grazie alla continua riduzione dei costi, l’energia solare è stata la forma di elettricità più economica dell’anno scorso su base globale. La parità di rete – il costo dell’energia solare rispetto al costo dell’elettricità generata dai combustibili fossili – è in vista negli Stati Uniti e in Cina, dove conta di più, e quella parità avrà più a che fare con una gestione più intelligente della rete rispetto alle celle fotovoltaiche più efficienti.

Ora che ha tanto senso finanziario passare all’energia solare quanto restare con opzioni di energia non rinnovabili, l’adozione del solare è destinata a salire. La US Energy Information Administration prevede che il consumo di energia solare del paese nel 2022 aumenterà del 25% rispetto ai livelli di quest’anno, che dovrebbero essere del 26% in più rispetto al totale del 2020. In tutto il mondo, S&P Global Platts Analytics stima che la capacità di produzione di energia solare è destinata a crescere a un ritmo medio del 12% all’anno fino al 2026.

Non devi davvero leggere tra le righe qui. La prevista crescita dei ricavi di SolarEdge del 35% quest’anno e del 30% l’anno prossimo è molto plausibile e non dovrebbe essere deragliata da alcuna turbolenza economica.

Approfondimenti su mercati finanziari ed investimenti:

10 Investimenti da Evitare che ogni Risparmiatore dovrebbe conoscere

Dove Investire: Le Criptovalute Pro e Contro

Enel aumenta di 8 miliardi il capitale

Guadagnare con il Forex Investendo é possibile?

Mercedes-Benz EQS Elettrica ed investimenti su auto elettriche

Dove Investire nel 2021: Comprare Azioni PayPal un Buon Investimento?

Investire Soldi Oggi 2021: Dove e Come Fare Investimenti Sicuri

Come Scegliere i Giochi Online per Migliorare le Possibilità di Vincita

15 Migliori ETF tecnologici da Comprare per Investire in Borsa nel 2021

Comprare Azioni per Investire soldi, ancora conviene oggi, nel 2021?

Come Spiegare i Bitcoin ad un Bambino

Migliori Azioni di Oggi da Comprare per Investire Soldi

Broker Online: Cos’é, Come Scegliere il Proprio Agente di Borsa Online

Investire in Azioni: Guida per Iniziare a fare Investimenti in Borsa

Azioni da Comprare Oggi – Investire Soldi Blog

Migliori Azioni da Comprare Ottobre 2020

Borsa Italiana Azioni Migliori di Oggi

Migliori Azioni su cui Investire: Apple e Tesla sono ancora da comprare?

Comprare Azioni copiando gli investimenti di Warren Buffett

Gestore del Fondo: cos’è un gestore di fondi

Fondi Comuni di Investimento cosa sono e i migliori su cui investire

Investimenti: quelli più consigliati dai consulenti indipendenti

Dove Investire a Lungo Termine per Fare Investimenti Sicuri

Come Fare Trading: Investire in Azioni GUIDA per PRINCIPIANTI

Investimenti Sicuri 2019: Dove Investire Oggi in Modo Redditizio

Reddito di Cittadinanza 2019: Come Funziona, Requisiti e Calcolo

Ronaldo alla Juventus: un Buon Investimento in Azioni

Come Investire 10000 Euro

Pagamento di Dividendi distribuiti Maggio 2018 alla Borsa di Milano

Investire in Immobili nel 2019: Dove e Come Comprare Casa

Migliori Azioni da Comprare nel 2018: Cosa Conviene Acquistare Oggi?

Comprare Azioni Alphabet: le Migliori Azioni su cui Investire nel 2019

Comprare Azioni Tesla? Il Default di Tesla Motors è possibile?

Comprare azioni Google conviene nel 2018? Cosa consigliano gli analisti

Le Nuove Elezioni ci Costeranno 400 Milioni Euro

Come e Dove Investire i Soldi nel 2019: Investimenti Redditizi da Fare

Helicopter Money: il Reddito di Cittadinanza dell’Unione Europea

Investire in oro oggi ancora conviene: ecco perchè

Risultati Stress Test Banche Italiane Migliori e più Sicure

IQ Option: recensioni, opinioni, come funziona, paga?

Azioni Fiat Chrysler FCA ora sono quotate alla Borsa di Milano

Tobin Tax arriva la tassa sulla finanza, che cos’é video

Trading on-line che cos’é?

Investimento Sicuro Migliore: è sempre quello Immobiliare?

Come investire soldi in nero

Stipendi e Pensioni NON potranno essere pignorati da Equitalia

Pensioni di reversibilità, che succede?

Investimenti migliori: azioni Tesla Motors

Come investire in borsa e guadagnare il 300% con Google trends

Investire: le 10 regole d’oro della CONSOB

Investire in Buoni Fruttiferi Postali 2019 conviene o no?

Pensione anticipata requisiti 2016

Il momento migliore per comprare azioni é Halloween ecco perché

Borsa italiana previsioni per il futuro rosee tra gli esperti di finanza

Energia, liberalizzazione tariffe luce e gas dal 2018

I 3 trucchi dell’uomo più ricco d’Italia

8 per mille alla chiesa: la tassa nascosta

Licenziare gli statali sarà un bene o un male?

Aumentano i pedaggi in Autostrada

Sanatoria Capitali all’Estero: Come Funziona

I tedeschi investono nelle imprese del Nord Italia

Banche chiuse oggi per sciopero

L’Assicurazione auto digitale con microchip

La finanza sequestra i beni Ilva: Riva acciaio licenzia 1.500 operai del Nord Italia

2a casa: NO a nuove tasse

Social Card 2013: chi ne ha diritto e come funziona

Il Napoli compra Lavezzi con i soldi di Cavani

IMU 5 ipotesi: come sarà la nuova tassa sulla casa

Quel buco da 8 miliardi di Euro di Derivati nelle Casse dello Stato

Saipem: 7 miliardi di Euro li dovremmo pagare Noi ?

not found

Euro falsi: le banconote da 20 le più usate, ecco dove

Occhio agli Euro falsi; le monete dalla Cina

Aiuti per Famiglie: Caritas + 20% in un anno

Pensioni e stipendi potranno essere pignorati per intero

Il Giappone stamperà più moneta: via all’inflazione, le borse volano

CGIL: Pagare stipendi e pensioni pubblici con i BOT

L’Europa inizia a prelevare soldi dai Conti Correnti dei cittadini con Cipro

Crisi diplomatica Italia-India: a rischio 560 MLN di Euro

Grillo e i capitali in Costa Rica dell’autista e della cognata

The Economist giudica clown Berlusconi e Grillo nella copertina

Barclays vuole l’alleanza PD-M5S

Disoccupazione in Italia: + 12% nel 2014

Melatonina II (sintetica) prima e dopo la cura

Misteri Italiani la Società della Repubblica Italiana, la sede all’estero ed altri misteri…

not found

Investire in Oro come e dove compro l’oro i prezzi

F-35 come fare un investimento di soldi pubblici sbagliato

Spread Btp Bund in calo record positivo oggi che significa per le borse?

EVASIONE FISCALE: ECCO IL SUPERCOMPUTER PER CONTROLLARE TUTTI I CONTRIBUENTI – VIDEO

DEFAULT ITALIA: COSA ACCADREBBE AI NOSTRI INVESTIMENTI

INVESTIRE CON LA CRISI: I BOT

LA TRAPPOLA DELLA LIQUIDITA’ – I RISCHI –

STRESS TEST: LE BANCHE ITALIANE SONO SOLIDE

Investire sulle rinnovabili

E’ ANCORA TEMPO DI INVESTIRE IN BORSA

LE 10 AZIENDE COI PIU’ ALTI GUADAGNI DEL 2010

INVESTIRE IN INDUSTRIE PRODUTTRICI SSD

BENE I BTP CON SCADENZA 2040

RITORNANO I BANCARI: JP MORGAN + 36%

Azioni da comprare per investire in questo periodoultima modifica: 2021-10-12T10:07:45+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo