Investire in Immobili nel 2019: Dove e Come Comprare Casa

Quali sono le previsioni del mercato immobiliare in Italia e perchè investire in immobili oggi? Ecco alcuni consigli per investimenti immobiliari

Se sei giovane e stai cercando di acquistare una nuova casa in cui vivere, forse dovresti considerare di trasformare la tua prima casa in un investimento immobiliare. Mentre la maggior parte della gente aspetta fino a dopo aver acquistato la sua prima o seconda casa per iniziare a investire nel settore immobiliare, potresti iniziare molto prima di quanto pensi. Spiegheremo perché saltare nel gioco di investimento immobiliare potrebbe essere una buona idea.

Molte persone, soprattutto sulla scia della crisi dei mutui, si sono trovate a chiedersi: “L’acquisto di una casa è un buon investimento?” Un modo per alleviare le tue preoccupazioni sull’acquisto di una casa è quello di affittare la prima casa che acquisti . Trasformando la tua casa in un investimento immobiliare, puoi sfruttare il tuo credito non perfetto, lo stile di vita non perfetto e le responsabilità limitate in un investimento. Tutto ciò che serve è un po ‘di intelligenza e accortezza immobiliare.

investire in immobili consigli utili

L’idea di rendere la tua prima casa un investimento va contro le nozioni generali di finanza personale. In realtà va contro il modo in cui la maggior parte delle persone si avvicina alla vita post-universitaria. La cronologia finanziaria tipica per il tuo adulto americano medio potrebbe essere simile a questa:

Università
Primo lavoro
Primo noleggio
Secondo / terzo noleggio
Matrimonio
Starter Home
Bambini
Seconda casa
Formazione scolastica
investimenti

Non c’è niente di sbagliato nel seguire quella tempistica, dal momento che può darti un sacco di tempo per costruire credito, risparmiare denaro e divertirti ad essere giovane. Ma se sei un laureato di 22 anni con un lavoro solido (buono per te), aspettare di essere nei tuoi 30 o 40 anni per iniziare a investire potrebbe non essere saggio.

Ecco cinque motivi per cui dovresti intrattenere l’idea di investire nel settore immobiliare mentre sei ancora giovane.

1. Sei giovane

Essere giovani e indipendenti può essere davvero sorprendente. Puoi creare le tue regole, vivere dove vuoi, comprare ciò che vuoi e viaggiare quando vuoi. Ma questo può invecchiare abbastanza rapidamente, soprattutto se hai in mente altri obiettivi.

Tutti i soldi che stai attualmente spendendo “vivendo la vita” mentre vivevano in un appartamento schifoso potrebbero essere spesi per qualcos’altro. Risparmiare denaro e costruire credito non sono impossibili e fanno parte di ciò che è necessario per qualificarsi per un mutuo ipotecario (più su quello sotto). Il tuo stile di vita attuale potrebbe effettivamente consentire di tagliare i costi in un modo che potrebbe non essere possibile in seguito nella vita quando si hanno obblighi più grandi.

Se puoi imparare come gestire in modo efficace i tuoi soldi, puoi ottenere abbastanza soldi per un acconto.

2. Il settore immobiliare è economico

L’acquisto di una casa è un buon investimento?

Secondo recenti rapporti da parte dell’Associazione nazionale degli agenti immobiliari, i prezzi delle case sono in aumento. Tuttavia, la maggior parte dei mercati immobiliari presentano molte occasioni ai potenziali acquirenti sotto forma di vendite in difficoltà. Le vendite in difficoltà sono case o proprietà che sono state solitamente precluse in quanto la banca è disposta a vendere in perdita per poter cancellare i suoi libri. Queste vendite in difficoltà contribuiscono anche a ridurre il costo di tutte le proprietà nella zona.

Ci sono molte case in difficoltà in vendita. Acquistare uno ti permetterebbe di possedere un investimento per molto meno del valore di mercato, specialmente quando i prezzi cominciano a salire. Prima di acquistare qualsiasi proprietà, tuttavia, è importante assicurarsi di acquistare una casa che ti puoi permettere.

3. Avrai un’altra fonte di reddito

Se stai acquistando una proprietà che intendi affittare, potrai approfittare del tuo investimento non appena trovi gli inquilini. Quindi puoi prendere i soldi che guadagni e reinvestirli nella tua proprietà o usarli per pagare altri conti e debiti.

4. Prestiti

L’acquisto di una casa è un buon investimento?

Gli standard del settore dicono che è necessario mettere almeno il 20% in meno quando si acquista una casa. Ma se non puoi permetterti di pagare così tanto, potresti essere in grado di acquistare un investimento immobiliare con molto meno di quello ottenendo un prestito FHA.

I prestiti FHA danno alle persone che non hanno il maggior credito la possibilità di diventare proprietari di case. Se si decide che l’investimento è per voi, un prestito FHA potrebbe essere il modo perfetto per finanziare l’acquisto. C’è un problema, tuttavia, i prestiti FHA richiedono che tu viva nella proprietà che cerchi di acquistare. Per aggirare questa regola, è possibile acquistare una proprietà con un massimo di quattro unità in affitto e rendere una unità la propria residenza principale.

5. Modifica dei dati demografici

Secondo un rapporto prodotto dall’Istituto di ricerca per l’Housing America, si prevede che la proprietà degli immigrati su scala nazionale rappresenterà il 36% della crescita abitativa nel prossimo decennio. Ciò è dovuto in gran parte, secondo il rapporto, ai forti desideri degli immigrati di diventare padroni di casa.

Suggerimenti per diventare un investitore immobiliare

Man mano che più individui e famiglie si trasferiscono per diventare proprietari di case, i proprietari di immobili hanno più opportunità di capitalizzare su quel cambiamento. Volete perdere l’opportunità di possedere proprietà in un quartiere che è impostato per vedere i valori salire alle stelle? Probabilmente il tuo io futuro non lo farebbe. Se pensi che l’investimento immobiliare possa essere giusto per te ma non sei sicuro di come iniziare, potresti trovare un consulente finanziario che possa aiutarti a capire tutte le tue opzioni.

Uno strumento di corrispondenza come SmartAdvisor di SmartAsset può aiutarti a trovare una persona con cui lavorare per soddisfare le tue esigenze. Per prima cosa rispondi a una serie di domande sulla tua situazione e sui tuoi obiettivi. Quindi il programma riduce le migliaia di consulenti a tre fiduciari che soddisfano le tue esigenze. Puoi quindi leggere i loro profili per saperne di più su di loro, intervistarli al telefono o di persona e scegliere con chi lavorare in futuro. Questo ti permette di trovare una buona misura mentre fai gran parte del duro lavoro per te.

Investire in Immobili nel 2019: Dove e Come Comprare Casaultima modifica: 2018-05-12T04:00:18+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo