Investimenti migliori: azioni Tesla Motors

Le azioni Tesla Motors sono passate da 23 a 149 dollari l’una in 5 anni, attestandosi come uno dei migliori investimenti azionari di questi ultimi anni.

Va anche considerato che , visto che siamo nel Febbraio 2016, quest

Investimenti migliori azioni tesla motors

o titolo come molti altri ha perso molto in questi ultimi 2 mesi, il massimo è stato di 280 dollari ad azione, solo nel luglio 2015,

Il mercato dell’auto é in declino, è superato: FALSO. E’ questa la sorprendente novità di questi giorni, un vero e proprio ‘case study‘ sta nascendo intorno all’azienda TESLA MOTORS , l’azienda americana (California) produttrice di macchine che nel 2003 si dava l’obiettivo di costruire auto elettriche che avrebbero dovuto essere il punto di riferimento mondiale del settore.

OBIETTIVO RAGGIUNTO: lo dicono i numeri, dopo anni di investimenti ( e di perdite) finalmente Tesla Motors sta riscuotendo grandi successi commerciali, le sue macchine, nonostante siano di lusso, vengono vendute in gran numero, un numero che sta aumentando sempre di più, ma non è tutto, i primi risultati come azienda quotata in borsa si stanno facendo sentire… eccone alcuni:

investire in azioni tesla motors

Perché investire soldi in Azioni Tesla Motors:

“Mi tolgo il cappello”, è stata la dichiarazione di Bill Ford riguardo le macchine Tesla, presidente della casa automobilistica Ford e nipote del celebre Henry Ford, riprendendo proprio una frase del nonno che diceva “Mi tolgo il cappello quando vedo un’Alfa Romeo”.

Gli ultimi Dati del titolo Tesla Motors Incorporation (Tesla):

  • La capitalizzazione di Tesla è arrivata a 8 miliardi di dollari e ha superato anche Fiat (7,9 miliardi).
  • Utile è salito al 34% nell’ultima seduta borsistica.
  • Profitti dell’ultimo trimestre 11,9 milioni di dollari ( ampiamente sopra le attese).
  • Macchine vendute: 4.900 berline modello S (nell’ultimo trimestre).
I segreti di un investimento ecocompatibile:
Tesla oltre a produrre auto elettriche con prestazioni che sono un riferimento tra le altre case costruttrici di macchine, industrializza le proprie vetture seguendo la via dell’eco-friendly.
  • Un primo esempio sono i pannelli fotovoltaici che vende come accessorio e che servono per ricaricare le sue auto, e che possono essere molto utili, specialmente in paesi dove c’é sole in abbondanza come la California.
  • La nuova fabbrica, comprata nel 2010 a Fremont é all’avanguardia nel mondo, proprio come risparmi energetici.
Gli investitori di Tesla Motors:
  • Toyota
  • Daimler
  • Elon Musk
  • Lotus ( partner per la produzione di auto)
Conclusioni investimenti in azioni Tesla Motors, si o no?
  • Se il Nostro sito, come al solito non si permette di dare consigli sugli investimenti, possiamo certamente affermare Tesla Motors é una di quelle aziende più interessanti sotto questo aspetto, per le ragioni di cui sopra..

Rendimento Buoni Postali    Investire in Borsa con Google

Investimenti migliori: azioni Tesla Motorsultima modifica: 2016-02-12T19:00:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo