Dove Investire nel 2021: Comprare Azioni PayPal un Buon Investimento?

Le azioni PayPal sono un acquisto giusto quando Bitcoin raggiunge livelli record? Ecco cosa mostrano i guadagni, i grafici

PayPal ( PYPL ) è la più grande piattaforma digitale che fornisce servizi di trasferimento di denaro. L’azienda in rapida crescita rimane una delle migliori azioni nel mercato azionario di oggi. Ma le azioni PayPal sono un acquisto nell’attuale rally del mercato azionario?

Analisi fondamentale delle azioni PayPal: un solido track record

PayPal vanta un track record costante di utili e crescita delle vendite, che risale almeno al 2010. In quell’anno, ha guadagnato solo 29 centesimi per azione. Nel 2019, la società ha registrato un EPS di $ 2,96 per azione. Per il 2020, i guadagni dell’azienda sono cresciuti del 31% a 3,88 dollari per azione. Gli analisti prevedono che l’EPS dell’azienda crescerà del 18% nel 2021 e di un altro 26% nel 2022.

Dove Investire nel 2021: Azioni PayPal un ottimo investimento

Dove Investire nel 2021: Azioni PayPal un ottimo investimento

L’evoluzione dei pagamenti digitali sta influenzando il mondo ed è un trend di crescita secolare.

Come risultato della forza fondamentale dell’azienda, l’EPS Rating di PayPal è il massimo possibile 99. L’ EPS Rating misura la capacità di un’azienda di aumentare i profitti anno dopo anno, utilizzando i due trimestri più recenti e gli ultimi 3-5 anni di crescita degli utili.

Il rating SMR , nel frattempo, evidenzia le vendite di un’azienda, i margini di profitto e il rendimento del capitale proprio. Tali metriche offrono una visione significativa della forza fondamentale di un’azienda. Spinto dalla crescita delle vendite a due cifre di PayPal negli ultimi trimestri, dal 26% di margine annuo ante imposte e dal 23% di ROE annuo nel 2019, il rating SMR è una A.

Altre idee su dove investire.

PayPal Stock Novità: Bitcoin Trading

Nell’ultimo trimestre – riportato il 3 febbraio – PayPal ha riportato guadagni e ricavi del quarto trimestre superiori alle stime di Wall Street mentre l’e-commerce ha continuato a crescere durante la pandemia di Covid-19.

I guadagni di PayPal sono aumentati del 29% a $ 1,08 una quota rettificata, ha detto la società. Le entrate di PayPal sono aumentate del 23% a 6,12 miliardi di dollari, inclusa l’acquisizione di Honey Science.

La società ha dichiarato di aver aggiunto 16 milioni di nuovi account attivi netti in tutto il mondo nel trimestre di dicembre. Ben noto per il suo pulsante di pagamento online, PayPal aveva 377 milioni di account attivi al 31 dicembre. PayPal non ha aggiornato il numero di utenti del servizio di pagamento da persona a persona Venmo. Venmo aveva 65 milioni di utenti al 30 settembre.

PayPal continua a combattere con Square ( SQ ) nello spazio delle criptovalute. Le due società di pagamento sono app di marketing che consentono agli acquirenti di ottenere sconti, effettuare rate e acquistare criptovalute.

Venmo di PayPal e l’app Square Cash sono nati come servizi di trasferimento di denaro da persona a persona per familiari e amici. Ora si sono evolute in ampie app di servizi finanziari per i consumatori che alimentano la crescita di questi leader nel fiorente campo dei pagamenti digitali.

Alla fine di novembre, PayPal ha lanciato un servizio di trading di criptovaluta , consentendo ai clienti di acquistare e vendere Bitcoin.

Inoltre, i clienti PayPal saranno anche in grado di utilizzare le criptovalute per fare acquisti presso i 28 milioni di commercianti sulla sua rete a partire dall’inizio del 2021, ha affermato la società.

Il titolo PYPL è un acquisto in questo momento?

Nel recente rally del mercato azionario, PayPal è stato esteso oltre un punto di acquisto di 215,93 in una base di coppa, secondo l’ analisi del grafico di IBD MarketSmith . Con il titolo che scende al di sotto del livello di supporto di 50 giorni, il titolo non è più un potenziale acquisto.

Secondo il commento di Leaderboard, “PayPal ha raggiunto i suoi obiettivi di profitto e con azioni al di sotto della linea dei 50 giorni è intelligente per alleggerire la posizione o vendere tutto. Inoltre, il rischio di mercato è più alto”.

Quindi per comprare queste azioni bisognerà aspettare almeno qualche settimana, a meno che non si voglia fare un investimento nel lungo periodo, allora a quel punto PayPal è un’azione da poter considerare di acquistare.

Le azioni PayPal hanno guadagnato il 2,6% giovedì.

Bitcoin ha raggiunto il suo massimo livello il 13 marzo, raggiungendo i 61.556 $. Il prezzo di Bitcoin è aumentato di circa il 3% giovedì, scambiando intorno a $ 57.400, secondo CoinDesk .

Dove Investire nel 2021: Comprare Azioni PayPal un Buon Investimento?ultima modifica: 2021-04-08T17:19:14+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo