Come Scegliere i Giochi Online per Migliorare le Possibilità di Vincita

Stai cercando di capire come avere maggiori possibilità di vincere alle slot ma ancora non sai quali sono le migliori slot da giocare per aumentare le tue probabilità? Non sei solo.

Questo articolo non elenca tutti i suggerimenti per le slot sotto il sole.

Invece di concentrarsi sui suggerimenti e sui trucchi generici che trovi su tutte le guide dei casinò su Internet, si concentra su modi comprovati per migliorare le tue probabilità quando selezioni i giochi da giocare.

Ti darò anche alcuni preziosi consigli sulle slot machine sulle migliori slot progressive a cui giocare e su come la scelta di un gioco con jackpot può influenzare le tue possibilità di vincita.

In altre parole, se stai cercando di scoprire come scegliere una slot machine e come trovare le migliori slot machine per giocare online, adorerai questa guida.

Questa guida alle slot da casinò cambierà il modo in cui giochi alle slot. E probabilmente è quello che ti serve, perché vincere alle slot richiede tempo, dedizione e la giusta mentalità. Allora, sei pronto per iniziare e imparare a migliorare le tue possibilità di vincere alle slot?

I migliori giochi di slot online a cui giocare

Sapere come scegliere una slot machine richiede più di quanto tu indovini quando una slot machine verrà colpita. La migliore slot machine a cui giocare è quella che viene fornita con la giusta combinazione di volatilità, ritorno al giocatore, limiti e bonus del casinò.

Ogni volta che giochi alle slot con soldi veri , devi guardare la percentuale di restituzione (o la tabella dei pagamenti) e la posta in gioco. L’unico modo per migliorare le probabilità delle tue slot machine a lungo termine è scegliere una buona slot machine e giocare solo con i soldi che puoi permetterti di perdere.

Come Scegliere i Giochi Online per Migliorare le Possibilità di Vincita

Come Scegliere i Giochi Online per Migliorare le Possibilità di Vincita

Di tutti i trucchi per vincere alle slot machine, trovare la migliore slot machine con cui giocare è l’unico segreto su cui giurano tutti i giocatori più esperti.

Questo perché anche se non puoi vincere alle slot machine ogni volta, scegliere una buona slot machine è il modo migliore per aumentare le tue probabilità e lasciare che l’RTP della slot del casinò faccia il “duro lavoro” per te.

Molte strategie di casinò ti dicono di stare lontano da tutti i giochi di slot popolari. Quelli, dicono, sono i giochi con la percentuale di vincita peggiore tra tutti quelli del casinò.

Questo non è vero.

Abbiamo esaminato oltre 25 tipi di slot machine nei migliori casinò online PA e siti di casinò online NJ e abbiamo scoperto che la percentuale di pagamento ha poco a che fare con la popolarità dei giochi.

In effetti, abbiamo notato che alcuni dei migliori giochi di slot a cui giocare sono popolari tra i giocatori con soldi veri proprio perché sono giochi di macchine che sono stati presentati più volte sui siti web di notizie sul gioco d’azzardo.

Slot con le migliori probabilità di vincita

Trovare quali sono il miglior tipo di slot machine con cui giocare e come aumentare le tue possibilità di vincere alle slot è il sogno di tutti coloro che amano il gioco d’azzardo online.

Le slot con le migliori probabilità sono i giochi con il più alto Return to Player (RTP). Anche se non puoi essere sicuro di vincere a queste slot ogni volta che giochi e non puoi dire quando queste slot machine sono pronte per colpire, queste sono quelle con le migliori probabilità di slot machine.

Quando vai online per giocare alle slot con denaro reale o gratuitamente, devi sapere come scegliere buoni giochi di slot machine .

Molti principianti giocano ai giochi da casinò pensando che tutte le slot siano simili e differiscano solo per grafica, caratteristiche e round bonus.

Ovviamente è un errore.

Se vuoi sapere come avere maggiori possibilità di vincere alle slot, hai bisogno di una macchina che paghi più delle altre . E per sapere qual è una slot eccellente con cui giocare, devi preoccuparti della percentuale di ritorno al giocatore .

Cos’è il Return to Player (RTP)?
Il Return to Player (o RTP) è una percentuale di tutto il denaro scommesso che una slot ripaga ai suoi giocatori.

L’RTP non è la somma di denaro che riceverai quando scommetti su slot con soldi veri e non indica se hai meno possibilità di ottenere un round bonus o meno.

COME TROVARE L’RTP DI UNA SLOT MACHINE

L’opzione più rapida è cercarlo online. Se utilizzi Google , puoi digitare il seguente comando per vedere tutte le pagine di gioco d’azzardo online che menzionano l’RTP del tipo di slot machine a cui stai per giocare:

“[SLOT GAME] + RTP”

Molti siti web di notizie di casinò che pubblicano contenuti sui giochi da casinò hanno intere sezioni dedicate alla percentuale di RTP dei giochi di slot da casinò che recensiscono, quindi è sempre facile trovare la percentuale di pagamento dei giochi.

Li trovi anche su PokerNews . Ogni recensione di slot machine che pubblichiamo include una sezione dedicata alla percentuale di pagamento con informazioni di facile comprensione sui giochi con pagamenti frequenti e se si tratta di una slot libera o meno.

Se è la prima volta che visiti il nostro sito, questi articoli correlati ti aiuteranno a giocare alle slot online. Scegliendo una buona slot machine per giocare, migliorerai le tue possibilità.

  • Le migliori slot con soldi veri
  • Le migliori Penny Slots
  • Le migliori slot per cellulari

Inoltre, quando giochi alle slot con soldi veri online, puoi controllare i giochi stessi. Il numero RTP è sempre menzionato da qualche parte. Di solito, lo trovi nelle impostazioni del gioco della slot o nella sezione ” aiuto “.

Suggerimenti per le slot machine

L’RTP è calcolato su una scala da 1 a 100. La maggior parte degli slot ha un RTP compreso tra il 92 e il 97%.

Scegli sempre una slot machine online con un RTP del 96% o superiore. Questa è la migliore strategia per le slot da seguire ogni volta che giochi, poiché un’alta percentuale di rimborso indica che hai maggiori possibilità di vincere un giro.

Slot progressivi

Quando inizi a giocare alle slot online potrebbe essere difficile resistere alla tentazione di giocare alle slot progressive .

I grandi premi in denaro reale alla spina rendono le slot con jackpot quasi allettanti … almeno in superficie. Ma se ti interessano le tue possibilità di vincita e hai un budget limitato, scegliere una slot machine progressiva potrebbe non essere la scelta giusta per te.

In media, le slot progressive presentano gli RTP più bassi nel gioco d’azzardo, quindi non hai grandi probabilità di vincita. Inoltre, devi sempre scommettere il massimo per accedere ai premi del jackpot più alto, il che significa che potresti finire per spendere più soldi di quanto puoi permetterti di perdere prima ancora di avvicinarti a una vincita.

L’elenco seguente mostra otto dei giochi di slot machine più popolari con un jackpot progressivo. Confronta i loro RTP con quelli dei giochi non progressivi sopra e vedrai perché giocare per un jackpot non è sempre la scelta migliore.

COME TROVARE SLOT “SCIOLTI”

Tutti vorrebbero giocare alle slot libere con la prospettiva di vincere ogni volta che i rulli girano. Anche se questo potrebbe non essere sempre possibile, tutti i giochi elencati di seguito hanno un RTP superiore alla media che si traduce in maggiori possibilità di vittoria.

Cos’è uno slot “allentato”?

Quando parliamo di slot loose , non implichiamo che si tratti di giochi in cui hai maggiori possibilità di vincere denaro. In poche parole, questi sono giochi con un RTP superiore al 96%.

Hai bisogno di aiuto per trovare una buona slot machine con cui giocare? Dai un’occhiata a Himalaya: tetto del mondo . Questo divertente gioco di Barcrest è l’esempio perfetto di una grande combinazione di un gameplay sofisticato e un buon RTP.

Come ho trovato questo slot? Ho fatto scorrere fino alla fine della pagina delle slot in uno dei miei casinò online preferiti . Una volta lì, ho deciso di scegliere una slot machine che non avevo mai visto prima.

Non tutti i giochi arrivano sulle prime pagine dei casinò online, specialmente quelli che hanno una combinazione di volatilità e RTP che gioca a favore dei giocatori e che provengono da sviluppatori sfavoriti. E Himalaya: Roof of the World proviene da Barcrest , un fornitore che non è spesso sotto i riflettori.

Inoltre, Himalayas: Roof of the World offre buone probabilità di vincere alle slot! . Il gioco presenta un RTP del 97,75%, che è superiore alla media .

Determina la volatilità delle slot

Un altro fattore critico da considerare quando si desidera scegliere una slot machine con migliori probabilità di vincita è la volatilità del gioco .

Molti giochi e siti di notizie sul gioco d’azzardo si riferiscono alla volatilità dei giochi come alla loro ” varianza “. Qui su PokerNews , ci piace chiamarlo il ” livello di rischio “.

La volatilità di un gioco di slot machine misura il rischio insito nel giocare a una particolare slot con denaro reale. Uno dei miei consigli preferiti per giocare alle slot è considerarlo il “fattore di rischio” del gioco a cui stai per giocare. Questo perché la volatilità determina il modo in cui vinci alle slot.

  • Slot a bassa volatilità: le tue probabilità di vincere in queste slot sono alte ed è più facile ottenere combinazioni vincenti quando giri i rulli. Tuttavia, dovresti sapere che le slot a bassa volatilità offrono vincite minori, quindi le tue combinazioni vincenti potrebbero non valere quanto vorresti.
  • Slot ad alta volatilità: le probabilità di vincere a questi giochi sono minori, ma le vincite pagano di più. Con il giusto bankroll, i suggerimenti per giocare alle slot e la strategia, questi giochi possono essere molto più gratificanti.

Entrambe le opzioni sono abbastanza popolari online poiché le persone giocano a entrambi i tipi. Ogni utile guida del casinò ti offre molte scelte per trovare il gioco di slot online giusto per te – con codici bonus di benvenuto per provarli gratuitamente prima di investire i tuoi soldi in essi.

Scegli l’ora alle slot machine che fa per te. Ma tieni presente questo:

Per giocare alle slot ad alta volatilità, devi essere paziente, avere abbastanza soldi da investire in una lunga sessione di gioco online e aver letto abbastanza post sul blog del casinò per conoscere tutti i segreti del gioco ottimale delle slot.

Se non spunti tutte le caselle, le slot a bassa volatilità potrebbero essere un’opzione migliore per te.

Anche le slot ad alta volatilità sono un po ‘più rischiose . Non sai mai quanto tempo e denaro devi investire per fare un giro fortunato e festeggiare l’ennesimo giorno di vincite alle slot.

COME TROVARE LA VOLATILITÀ DI UN GIOCO DI SLOT MACHINE

I siti di casinò non rendono la varianza dei giochi accessibile come i numeri RTP, e questo in parte perché non vogliono aiutarti a migliorare le tue probabilità.

Un modo semplice per scegliere i giochi con la giusta variazione è utilizzare gli operatori di Google e lasciare che il più grande motore di ricerca del mondo faccia il lavoro per te.

Ecco un esempio:

Hai visto alcune slot progressive con grandi jackpot e il gioco Mega Moolah ha attirato la tua attenzione. Sei incuriosito dalla grande vittoria a sette cifre, ma non sai nulla della varianza del gioco.

Il modo più efficace per trovare le informazioni di cui hai bisogno è:

  1. Apri google.com
  2. Digita “Mega Moolah variance” nella barra di ricerca
  3. Analizza i risultati della ricerca

In alternativa, puoi esplorare i giochi e provare a capire da solo la loro varianza. Se giochi alla stessa slot abbastanza a lungo, dovresti essere in grado di vedere quanto spesso il gioco paga e che tipo di vincite ottieni.

Se i successi sono rari ma significativi, sei su un gioco ad alta volatilità. Se vinci spesso, ma le vittorie sono snervanti e piccole, hai appena trovato un gioco a bassa volatilità.

Un bonus del casinò come un bonus sul deposito di una partita o giri gratuiti è un modo eccellente per scoprire la volatilità di un gioco durante il gioco. Queste opzioni ti aiutano a saperne di più sui giochi e ti danno informazioni utili che potrebbero aiutarti a capire come vincere alle slot a lungo termine.

King of Atlantis è una slot ad alta volatilità di IGT . Il gioco gioca su cinque rulli e 40 linee di pagamento.

I simboli presenti in questo gioco includono conchiglie, anelli d’oro, corone tempestate di gemme, sirene, delfini e l’onnipotente dio del mare: Poseidone .

Questa slot machine ad alta volatilità non ha molti giochi o funzionalità bonus (anche se scommetti il massimo). L’unica “caratteristica speciale” che ottieni è un round di otto giri gratuiti che si attiva quando un simbolo tridente si ferma accanto a Poseidone.

Hotline è una delle slot più popolari di NetEnt .

Vincere lo slot richiede di viaggiare indietro nel tempo fino agli anni ’80, indossare abiti di cui non andresti orgoglioso oggi e usare la tua capacità per risolvere un caso della polizia. Questo hame è basato sulla serie televisiva cult Miami Vice e battere la slot significa che dovrai aiutare i due detective a catturare un ladro di gioielli.

Come suggerisce la tabella dei pagamenti di questa slot, Hotline è un gioco a bassa volatilità in cui le vincite sono frequenti ma di piccole dimensioni. Se questo è quello che stai cercando, scegli questa slot machine e goditi l’avventura!

Non andare con l’opzione ovvia

Non importa quanto sia impressionante un casinò online, devi fare qualche ricerca prima di iniziare a girare i rulli se vuoi avere qualche possibilità di vincere alle slot.

Tutti i siti di casinò (come tutti i siti di poker , ammettiamolo) vogliono la tua carta di credito e i tuoi soldi. Offrono giri gratuiti o codici bonus di deposito per portarti sulla loro piattaforma e poi farti giocare il più possibile. In altre parole, vogliono i tuoi soldi .

Se puoi permetterti di giocare con soldi veri alle slot, è fantastico. Finché il sito su cui scegli di giocare è un casinò online legittimo e regolamentato.

Regolatori come la United Kingdom Gambling Commission (UKGC) e la Malta Gaming Authority (MGA) lavorano duramente per eliminare gli operatori canaglia dal settore del gioco d’azzardo online.

I loro sistemi di licenze sono i tuoi migliori alleati . Tutte le misure in atto sono lì per aiutarti a giocare ai giochi di slot machine su siti che utilizzano generatori di numeri casuali controllati e pagare le vincite ai loro giocatori.

Un fattore importante da considerare quando vuoi sapere come scegliere una slot machine è controllare se un casinò online possiede una licenza dell’UKGC e / o della MGA. Indipendentemente dal bonus del casinò che ti offrono o dalla folle quantità massima fissa di giri gratuiti che promettono.

Non dovresti mai giocare a poker online o scegliere slot machine su siti di casinò senza licenza.

L’elenco dei casinò legali varia da un paese all’altro o da uno stato all’altro, come nel caso degli Stati Uniti. Ciò che è disponibile in Michigan online potrebbe non essere disponibile per giocare dalla California online – ei siti di casinò legali di NJ sono tutti diversi da quelli in Pennsylvania.

In questa pagina trovi un elenco completo di tutti i casinò online consentiti nel tuo paese .

Fai scommesse più alte

Molti giocatori cercano di ottenere le loro vincite con le peny slot , le slot machine più economiche nel gioco d’azzardo online. Se sei uno di loro, presta attenzione ai prossimi suggerimenti per le slot, specialmente se pensi di aver trovato l’oro nel momento in cui hai scoperto una slot machine con un jackpot progressivo.

La strategia su come migliorare le tue possibilità di vincere un giro sulle slot con penny sta dietro le scommesse che sono maggiori di $ 0,01 perché queste scommesse di solito non sbloccano round bonus. E se vuoi qualificarti per quel jackpot da cui sei così attratto, probabilmente dovrai fare scommesse su ogni payline, portando l’importo totale della tua scommessa sostanzialmente a più di un centesimo.

Conclusione: ogni raccolta di suggerimenti sulle slot machine o strategie di casinò ti dice che non puoi vincere un jackpot progressivo con una scommessa minima. Ed è corretto.

Le migliori vincite sono sempre collegate alle puntate massime. Quando giochi alle slot, non puoi diventare un multimilionario con solo 0,01. Nelle slot, come nel video poker, maggiore è la scommessa, più puoi vincere. E, allo stesso tempo, minore è la scommessa … minore è la vincita.

Quindi sì: la tua scommessa determina quanto vinci alle slot.

I pagamenti delle slot machine sono proporzionali a ciò che scommetti nel gioco. Se la tua strategia per le slot machine è quella di giocare piccole scommesse, non cambiarla. Non aspettarti di ottenere vittorie irragionevolmente enormi.

Come hai capito ora, scommettere più soldi aiuta a vincere di più sulle slot online … ma mette anche in pericolo la tua strategia di slot machine e ti fa rischiare di perdere tutto il tuo bankroll molto più velocemente .

Ecco perché gli slot di taglio più alto sono anche più rischiosi degli slot di taglio inferiore. Le persone li giocano allo stesso modo e seguendo gli stessi consigli per le slot … ma le grandi vincite avvengono solo sulle slot ad alto taglio, che sono anche il gioco in cui puoi rischiare di perdere molti soldi.

Tienilo sempre a mente, soprattutto se ami giocare alle slot con jackpot progressivi . Le slot con jackpot possono essere costose . Molti giochi ti danno accesso alle migliori vincite solo quando scommetti il massimo – ed è per questo che una corretta strategia di slot e una strategia di bankroll sono essenziali per avere la possibilità di vincere alle slot.

Il rischio è sempre un fattore essenziale nel gioco d’azzardo. E sta sempre a te decidere quanto vuoi rischiare quando giochi.

Non giocare mai più soldi di quanto puoi permetterti di perdere e non sottovalutare mai i rischi della dipendenza dal gioco, anche quando giochi gratis a divertenti slot machine. E se senti che le cose potrebbero sfuggirti di mano, cerca un aiuto professionale

Space Wars è una slot online di NetEnt . Questo gioco online è la versione web di una classica slot popolare che troverai in quasi tutti i casinò dal vivo di Las Vegas e Atlantic City.

Quando giochi a Space Wars con soldi veri, puoi scegliere di scommettere da 0,4 (puntata minima) a 20 (puntata massima) per giro. La valuta dipende dalla tua posizione.

Questo gioco non dispone di un jackpot progressivo, quindi non hai davvero bisogno di scommettere il massimo ogni volta che giri. Inizia con scommesse più piccole e sali. Vedrai la differenza nei pagamenti.

Space Wars è una video slot veloce con cinque rulli, quattro file e 40 linee di pagamento. L’RTP è del 96,8%.

Fidati degli altri giocatori

Questo è uno di quei suggerimenti sulle slot che non dovresti applicare a molti altri giochi da casinò. Sebbene possa essere valido per il video poker , è uno che non dovresti seguire se giochi a poker online , blackjack online o giochi con croupier dal vivo in generale

Quando si tratta di giocare alle slot in un casinò dal vivo, puoi fidarti degli altri giocatori di slot e guardare come giocano le persone.

Usa le informazioni disponibili sui blog e sui siti di casinò a tuo vantaggio. Sfoglia i forum, trascorri un po ‘di tempo su Reddit e leggi cosa dicono i giocatori di Las Vegas e Atlantic City su ogni gioco.

Puoi anche unirti ai gruppi di Facebook e chiedere aiuto lì. In altre parole, approfitta della tua connessione Internet prima che il casinò si approfitti di te.

Rilasciato nel 2010, Gonzo’s Quest non ha ancora lasciato il suo posto come una delle migliori slot machine online. È un bel risultato, direi.

Questo popolare gioco di slot presenta cinque rulli, 20 linee di pagamento e un avventuriero ( Gonzalo ‘Gonzo’ Pizzarro ) alla ricerca della città perduta dell’oro.

I giocatori adorano questo piccoletto e seguono le sue avventure. Gonzo’s Quest è una delle slot machine più apprezzate di tutti i tempi da giocatori, casinò e critici di casinò allo stesso modo.

Dovresti giocare alle slot di marca?

Le slot con marchio sono molto divertenti. Quando scegli una slot machine di marca, giochi con i tuoi eroi preferiti e fai girare i rulli sentendoti parte dei film, delle serie TV e dei programmi che ami.

Sebbene questi giochi siano fantastici da giocare, le slot di marca sono anche l ‘”esca” che molti casinò online usano per attirare i principianti che non sanno come scegliere una buona slot machine.

Ricordi il punto di ” non andare per la scelta ovvia “? Se sei un grande fan di Game of Thrones , quanto è probabile che tu vada direttamente ai giochi di slot Game of Thrones quando li vedi nell’elenco?

Molto probabilmente.

Non è necessario essere uno psicologo, un esperto di marketing o un operatore di casinò per rendersene conto. Fortunatamente, non è necessario nemmeno essere un giocatore d’azzardo hardcore per sapere come scegliere una slot machine vincente.

Gli sviluppatori hanno pagato un bel penny per bloccare i diritti per portare sul mercato slot che presentano marchi e franchise popolari. Quindi, non ti lasceranno andare in basso con le scommesse. E quei giochi non saranno neanche i più facili da vincere.

Mentre il casinò e lo sviluppatore hanno investito molto nei nomi che vedi sullo schermo, sei tu quello che può far valere l’investimento. O no.

NON DIMENTICARE I REQUISITI DI SCOMMESSA!

Come vincere alle slot con giri gratuiti quando ci sono centinaia di termini e condizioni nascosti da soddisfare prima di poter ritirare le tue vincite?

requisiti di scommessa possono togliere il divertimento dal giocare alle slot con giri gratuiti. Non litigare lì. Ma ci sono ancora bonus di giri gratuiti che possono valere la pena.

Queste sono le offerte bonus senza scommesse.

Su un numero limitato di casinò online ottieni giri gratuiti di scommessa senza deposito al momento della registrazione (sì, non è richiesto alcun deposito per giocare). E senza vincoli ad essi collegati .

Non ci sono limiti alle vincite, puoi incassare tutto ciò che vuoi, ogni volta che vuoi e non ci sono requisiti di scommessa . Quanto è buono?

Viaggia per il mondo con le slot … e usa il bonus di benvenuto dei giri gratuiti come biglietto!

La slot The Pyramid: Quest for Immortality offre cinque rulli, 720 linee di pagamento e un RTP del 96,4%. Questo gioco ti porta nell’antico Egitto e ti porta ad esplorare il mondo nascosto e mistico di Faraoni, Dei … e piramidi, ovviamente.

È meglio fermare una slot machine?

Si potrebbe dire molto sulle persone dal modo in cui giocano alle slot machine.

Mentre il tipo pigro lascerà andare il proprio bankroll mentre la funzione ” Auto Play ” fa il duro lavoro per loro, i più superstiziosi riguarderanno tocchi leggeri o pesanti pugno sul pulsante di rotazione.

E – che ne dici di quelli “intelligenti”? Chi giura che vincere alle slot significa fermare i rulli al momento giusto con il secondo colpo sul pulsante di rotazione?

Questi sono i più facili da riconoscere.

Sono focalizzati al laser sul loro gioco e il loro rapido colpo di pulsanti è uno dei movimenti più ripetitivi e tempestivi dell’intero casinò.

Anche questo non cambia per le slot online. Anche se questi giocatori tendono a consumare la barra spaziatrice della tastiera e il pulsante sinistro del mouse molto più velocemente di qualsiasi altro giocatore sulla terra.

Perché lo fanno?

Questi giocatori credono che se riesci a fermare i rulli abbastanza velocemente, puoi controllare il risultato del tuo giro e decidere quale combinazione verrà visualizzata sullo schermo.

In teoria, ha senso.

Premi il pulsante di rotazione, vedi i rulli muoversi sullo schermo, premi di nuovo rapidamente il pulsante di rotazione per interrompere la danza dei rulli non appena vedi una combinazione vincente che sta per emergere.

Quindi, è meglio fermare una slot machine con una seconda pressione sul pulsante di selezione?

Non dovresti fermare una slot machine. Anche se questo potrebbe essere stato un trucco difficile ma redditizio per vincere su macchine da frutta molto vecchie , lasciatemi chiarire questo:

fermare i rulli non ti aiuterà a portare a casa altri contanti.

In effetti, potrebbe avere l’effetto opposto e portare a perdite maggiori . Quando interrompi una slot machine da solo, riduci il “tempo di rotazione” (TOS), rendendo il gioco più veloce.

Immagina questo:

  • Una slot machine impiega circa 10 secondi (in media) per completare un giro dall’inizio alla fine. Questo è il “TOS”.
  • Se interrompi la slot machine, puoi ridurre i TOS a tre secondi.
  • A seconda del TOS, una sessione di 30 minuti può variare da un minimo di 180 giri a un massimo di 600 giri.

Come aumentare le tue possibilità di vincere alle slot machine

Il modo migliore per aumentare le tue possibilità di vincere alle slot è porre le domande giuste e cercare i numeri giusti. Non ci sono semplici hack, consigli sulle slot o trucchi per vincere alle slot machine .

Se vuoi migliori probabilità di vincere alle slot, devi:

  1. Scegli le slot che hanno vincite elevate
  2. Scegli le slot con il livello di volatilità corretto
  3. Scegli lo slot con il ritorno al giocatore più alto
  4. Leggi le recensioni delle slot su siti di casinò, forum e Reddit
  5. Iscriviti per ottenere un bonus con bassi requisiti di scommessa
  6. Gioca su un sito di casinò online con licenza

Anche se questo potrebbe non essere sufficiente per battere le slot machine e scegliere la slot machine vincente ogni volta che giochi, ti aiuterà a vincere più spesso e, cosa più importante, a divertirti molto di più con le slot machine!

Come Scegliere i Giochi Online per Migliorare le Possibilità di Vincitaultima modifica: 2021-03-22T12:42:08+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo