INVESTIRE IN INDUSTRIE PRODUTTRICI SSD

“Piatto ricco mi ci ficco” potremmo definre questa piccola analisi con un proverbio un pò volgare, ma rende bene l’idea di quello che da qui a pochi mesi – in teoria – dovrebbe succedere nel mercato degli hardware SSD, Solid State Drive, (Unità allo Stato Solido)vedi Wikipedia.

Ci sono parecchie voci insistenti sul fatto che le poche industrie che si occupano della costruzione di  SSD  avranno parecchio da lavorare nel prossimo futuro.

come investire in azioni

Chiamatela moda, chiamatela ‘new wave’, ma come ben sapete internet ogni tanto segue delle innovazioni a volta persino superflue.

In questo cvaso si tratterebbe dei dischi di memoria, invece di mettere i normai hard disc, cioè molte industrie stanno  propondendo i Loro prodotti, specialmente quelle di punta con le mmemorie SSD.

In realtà come si dice in questo articolo, probabilmente il futuro delle memorie per computer dovrà passare di là, certo, magari non sarà per via delle funeste previsioni legate al 2012, ma perchè, per esempio per tutti i dispositivi mobili hanno un effettivo migliore rendimento in caso di caduta: in pratica non si rompono se cadono

Apple, per citarne una su tutte, una casa che sicuramente fa tendenza, ha già iniziato a ‘spingere’ sull’utilizzo di SSD.

Il mercato mondiale degli SSD è in forte ‘confusione’, dicono gli analisti, ma sarà in forte espansione nel 2010,  la stessa cosa che è successa ai mercati degli smartphone e dell’hardware mobile in generale.

intanto che ‘staremo a vedere’ bisognerà cercare di informarsi su questa nuova possibilità.

Ecco alcune interessanti realtà:

INVESTIRE IN INDUSTRIE PRODUTTRICI SSDultima modifica: 2009-11-24T16:28:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo