OCCHIO A FINCANTIERI. PRIVATIZZA

Fincantieri è una di queille realtà,  ‘fiore all’occhiello’ che l’industria italiana può vantare. Fincantieri stà DDN - logo Fincantieri.gifiniziando le pratiche per privatizzare. Sarebbe un ottimo affare per investire denaro ad occhi chiusi, se questa maledetta crisi finanziaria non mettesse sempre tutto in discussione In tempi come questi, una delle poche precauzioni da poter prendere se abbiamo denaro da invesitire da qualche parte è cercare di diversificare il più possibile e dirigersi su ‘porti sicuri’, espressione perfetta in questo caso…
Fincantieri rappresenta tutto questo e bisognerebbe tenere d’occhio, nei prossimi giorni/settimane lo svolgimento di questa privatizzazione, e, in caso, cercare di comprare qualche azione. Fincantieri si occupa della costruzione di grandi navi, e le flotte commerciali e da diporto ( crociera) hanno questo trend: una gigantizzazione delle navi.
Questo delle grandi navi sembra uno di quei settori che non conoscono la crisi, è anche per questo motivo che l’investimento appare molto buono.
Per approfondimenti sulla privatizzazione. il Sole 24h
Ecco un bel video-documentario per il centenario di FINCANTIERI, (1908- 2008)

OCCHIO A FINCANTIERI. PRIVATIZZAultima modifica: 2008-11-24T11:41:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo